Simone Rusci

architetto, laureato con lode all’Università degli Studi di Firenze con una tesi sulla pianificazione territoriale, dal 2009 svolge la propria attività all’interno dello studio occupandosi di progettazione architettonica ed urbana. 

Svolge la propria attività di ricerca all’interno del Dipartimento di Ingegneria dell’Energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni dell’Università di Pisa, occupandosi di urbanistica e valutazione economica.

E’ stato Cultore della materia presso il Dipartimento di Urbanistica e pianificazione del Territorio dell’Università di Firenze; nello stesso Ateneo ha collaborato ai corsi di Geografia urbana e Analisi dei Sistemi urbani e territoriali.

E’ iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Grosseto al n. 495. E’ socio dell’Istituto nazionale di urbanistica e dell’Associazione italiana di Scienze regionali.

Mauro Rusci

architetto, laureato all’Università degli Studi di Firenze nel 1979 con una tesi sull’edilizia residenziale pubblica. Fonda nel 1980 lo studio professionale occupandosi di progettazione architettonica ed urbanistica. Ha progettato numerosi interventi pubblici e privati nel campo dell’edilizia residenziale e industriale. Ha redatto come coordinatore diversi piani urbanistici comunali e particolareggiati. E’ iscritto nell’elenco dei professionisti abilitati alla certificazione antincendio ed è abilitato come Coordinatore per la Sicurezza. E’ iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Grosseto al n. 77

Home      Home_Page.htmlHome_Page.htmlshapeimage_1_link_0

Paolo Rusci

laureto in Scienze dell' architettura nel 2014 all'Università degli Studi di Firenze, progettista, è esperto in tecniche della rappresentazione, modellazione e rendering. Ha partecipato come progettista a concorsi nazionali ed internazionali. E’ iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Grosseto al n. 584